Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
OLIO ESSENZIALE PURO DI ZENZERO-10 ML
  • OLIO ESSENZIALE PURO DI ZENZERO-10 ML
  • OLIO ESSENZIALE PURO DI ZENZERO-10 ML

OLIO ESSENZIALE PURO DI ZENZERO-10 ML

Codice: OLIZENZ
14,90 €
IVA compresa

Olio essenziale puro di Zenzero

Quantità
Esaurito


Lo Zenzero è una pianta erbacea con lunghe foglie, grossi rizomi in conglomerati racemosi e fiori giallo- verde con un labbro viola a punti gialli.

L'olio essenziale puro di Zenzero si estrae dalle radici essicate.

L'aspetto dell'olio è di un liquido giallo chiaro, con profumo speziato/legnoso.

Le principali proprietà sono di essere un tonico, stimolante, riscaldante, diuretico, antisettico, febbrifugo e anticellulite.

Di seguito gli impieghi più comuni ell'olio essenziale puro di Zenzero:

- Massaggio per la cellulite: diluire due gocce di olio essenziale puro di Zenzero in un cucchiaio di olio di mandorle dolci e massaggiare la zona interessata.

- Nausea, vomito, mal d'auto: porre una goccia di olio essenziale puro di Zenzero su un fazzolettino e aspirarne l'aroma.

- Massaggio per dolori muscolari, problemi di circolazione: aggiungere alcune gocce di olio essenziale puro di Zenzero a un olio da massaggio o ad una crema a base di arnica, e massaggiare le zone interessate.

- Dolori cervicali: aggiungere ad un cucchiaio di olio di mandorle(o jojoba) 4 gocce di olio essenziale di Zenzero e 4 gocce di olio essenziale di Lavanda. Applicare con lieve massaggio nella zona interessata, e dopo l'applicazione mantenere calda la parte coprendola con un foulard di seta.

E'importante trovare e comprare l'olio essenziale puro di Zenzero, in quanto è puro al 100 %, senza nessun'altra aggiunta di oli o elementi chimici che altererebbero la purezza del prodotto.
La confezione è di 10 ml.

“Dalla terra il Signore fa spuntare erbe medicinali
e chi ha buon senso non le rifiuta.”

Citazione dall'Ecclesiasticus 38.4

OLIZENZ
Grado 
PAOLA Z.
15/06/2018

Ottimo prodotto. L'ho provato per il dolore cervicale mescolato con l'olio essenziale di lavanda in un cucchiaio di olio di mandorle. Dopo averlo massaggiato ho sentito da subito una piacevolissima sensazione di sollievo. Ve lo consiglio. 03.02.2015 Paola Z.

Grado 
Federica o.
15/06/2018

Lo uso con l'olio di mandorle dolci per massaggi tonificanti e anti cellulite. La spedizione è stata velocissima, i prodotti sono arrivati il giorno dopo aver fatto l'ordine.

Scrivi la tua opinione

OLIO ESSENZIALE PURO DI ZENZERO-10 ML

Olio essenziale puro di Zenzero

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: