• Nuovo

SAPONE ALL'ACQUA TERMALE DELL'ABBAZIA DI PRAGLIA-100 GR

Codice: SAPONE-ACQUA TERMALE-PRAGLIA
6,90 €
IVA compresa

Sapone rilassante e dermopurificante all'Acqua termale dell'Abbazia di Praglia

Quantità

Il Sapone all'Acqua Termale prodotto dai monaci dell'Abbazia di Praglia è un detergente 100% vegetale, noto per le sue proprietà rilassanti e dermopurificanti. 

Il sapone vegetale è realizzato seguendo il metodo dell’antica tradizione dell’impasto a freddo. Questo sistema di lavorazione consente, grazie alla bassa temperatura, di mantenere inalterati i principi attivi degli ingredienti impiegati. Durante questo processo, la glicerina si forma naturalmente e, al contrario dei saponi industriali, rimane nel sapone e gli conferisce morbidezza ed emollienza.

.

Caratteristiche del prodotto:

-Composizione Naturale: È un sapone artigianale realizzato senza l'uso di grassi animali, conservanti o allergeni.

-Metodo di Lavorazione: Viene prodotto seguendo l'antica tradizione dell'impasto a freddo. Questa tecnica a bassa temperatura permette di mantenere intatti i principi attivi degli ingredienti e favorisce la formazione naturale di glicerina, che conferisce al sapone particolari doti di morbidezza ed emollienza.

-Benefici per la pelle: Grazie alla sua azione purificante e antibatterica, è indicato per la detersione quotidiana di viso e corpo, lasciando la pelle morbida senza seccarla.

.

Il sapone ha un peso di 100 grammi.

Oltre ai benefici cosmetici, scegliere questo prodotto dell'Abbazia di Praglia comporta diversi vantaggi etici legati alla filosofia di produzione monastica. L'acquisto contribuisce direttamente al mantenimento della comunità monastica di Praglia e alla conservazione del loro patrimonio storico e architettonico.

SAPONE-ACQUA TERMALE-PRAGLIA
4 Articoli
Grado 
Paolo S
10/04/2026

consigliato

Sapone eccellente. Profumo molto gradevole che dona una sensazione di pulizia. La spedizione è stata molto veloce.

Grado 
Elena B
10/04/2026

saponetta fresca

sapone artigianale dal profumo fresco e delicato

Scrivi la tua opinione

SAPONE ALL'ACQUA TERMALE DELL'ABBAZIA DI PRAGLIA-100 GR

Sapone rilassante e dermopurificante all'Acqua termale dell'Abbazia di Praglia

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: