Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

PIATTINO BRUCIATORE PER CARTE AROMATICHE E BASTONCINI INCENSO

Codice: PIAT.BAST.
4,90 €
IVA compresa

Piattino per carte aromatiche e bastoncini incenso, diametro 10 cm

Quantità

Presentiamo un piattino in terracotta, come supporto per bruciare le carte aromatiche e i bastoncini d'incenso.

Colore nero.

Diametro 10 cm.

Piattino utile per la carta di Eritrea, quelle di Armenia e di Samarinda

Il modo di usare il piattino con le carte aromatiche è semplicissimo: il piattino ha una fessura in mezzo che permette di bloccare la carta aromatica. Accendere un'estremità del listello e, non appena questo prende fuoco, spegnere la fiamma con un soffio. Lasciare che la carta si consumi senza fiamma fino al suo naturale spegnimento all'arrivo della superficie del piattino.

E' importante trovare il piattino, in quanto è un modo esteticamente bello da usare per bruciare le carte di Eritrea, di Armenia e di Samarinda.

Utilizzabile anche come piattino per i bastoncini di incenso. Il modo di uso è il medesimo: il piattino ha un buco in mezzo che permette di bloccare il bastoncino. Accendere un'estremità del bastoncino e, non appena questo prende fuoco, spegnere la fiamma con un soffio. Lasciare che il bastoncino si consumi senza fiamma fino al suo naturale spegnimento all'arrivo della superficie del piattino.

PIAT.BAST.
19 Articoli

Scrivi la tua opinione

PIATTINO BRUCIATORE PER CARTE AROMATICHE E BASTONCINI INCENSO

Piattino per carte aromatiche e bastoncini incenso, diametro 10 cm

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: