Coni d'incenso naturali alla Rosa
Incenso in grani con lacrime di pura mirra Rossa
Coni d'incenso naturali all'Ambra
Bastoncini d'incenso naturale alla Lavanda
Incenso naturale al Miele Millefiori
Coni d'incenso naturale all' Incenso puro
Bastoncini d'incenso naturale alla Rosa
E' rinomato fin dall'antichità l'utilizzo degli incensi da parte dei Monaci durante i riti religiosi, la meditazione e la preghiera.
Gli incensi che presentiamo sono quelli della città di Auroville, in India, prodotti da più di 30 anni da Maroma seguendo un'etica morale e lavorativa che non ha eguali nell'ambito degli incensi.
Gli incensi sono creati con polvere di corteccia di un albero indiano Machilus, la polvere di legno di Sandalo, resine naturali ed acqua che vengono impastate insieme. Questo impasto viene arrotolato a mano attorno ad un bastoncino di bamboo e laciato essicare. I bastoncini vengono poi immersi in miscele contenenti oli essenziali naturali. Una volta asciutti, i bastoncini d'incenso vengono confezionati. La confezione è fatta da carta ecologica riciclata da cascami di cotone e di altre fibre. Le fragranze degli incensi, realizzate con oli essenziali naturali, sono conformi alle linee guida della International Fragrance Association di Bruxelles, di cui Maroma, per sottolineare la trasparenza e la qualità dei suoi prodotti, è una delle poche ditte a seguire in Italia tale guida.
I lavoratori di Maroma non sono sfruttati come in altre tristi realtà, anche la Fair Trade Indiana conferma che la situazione è un esempio: al suo interno lavorano solo adulti, in un atmosfera lavorativa pulita e piacevole, strutture sanitarie, programmi per l'igiene e per il risparmio delle risorse energetiche.
E'importante trovare e comprare gli incensi di Maroma, in quanto gli oli essenziali naturali non sono testati su animali e non contengono ingredienti di origine animale. Non sono assolutamente presenti prodotti tossici o nocivi.
Metodo di utilizzo:
1) mettere un bastoncino di incenso nel portaincenso per bastoncino (lo vendiamo in questa sezione)Il contenuto della confezione è di 10 bastoncini di Incenso Naturale alla Rosa, con oli essenziali di Rosa, Geranio, Bergamotto e Chiodi di Garofano.
Coni d'incenso naturali alla Rosa
Incenso in grani con lacrime di pura mirra Rossa
Coni d'incenso naturali all'Ambra
Bastoncini d'incenso naturale alla Lavanda
Incenso naturale al Miele Millefiori
Coni d'incenso naturale all' Incenso puro
12/06/2018
Profumo molto delicato e avvolgente.