Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
BASTONCINI D'INCENSO NATURALE ALLA MIRRA
  • BASTONCINI D'INCENSO NATURALE ALLA MIRRA

BASTONCINI D'INCENSO NATURALE ALLA MIRRA

Codice: HBASMUS
4,90 €
IVA compresa

Bastoncini d'incenso naturale alla mirra

Quantità

E' rinomato fin dall'antichità l'utilizzo degli incensi da parte dei Monaci durante i riti religiosi, la meditazione e la preghiera.

Gli incensi che presentiamo sono quelli della città di Auroville, in India, prodotti da più di 30 anni da Maroma seguendo un'etica morale e lavorativa che non ha eguali nell'ambito degli incensi.

Gli incensi sono creati con polvere di corteccia di un albero indiano Machilus, la polvere di legno di Sandalo, resine naturali ed acqua che vengono impastate insieme. Questo impasto viene arrotolato a mano attorno ad un bastoncino di bamboo e laciato essicare. I bastoncini vengono poi immersi in miscele contenenti oli essenziali naturali. Una volta asciutti, i bastoncini d'incenso vengono confezionati. La confezione è fatta da carta ecologica riciclata da cascami di cotone e di altre fibre. Le fragranze degli incensi, realizzate con oli essenziali naturali, sono conformi alle linee guida della International Fragrance Association di Bruxelles, di cui Maroma, per sottolineare la trasparenza e la qualità dei suoi prodotti,  è una delle poche ditte a seguire in Italia tale guida.

I lavoratori di Maroma non sono sfruttati come in altre tristi realtà, anche la Fair Trade Indiana conferma che la situazione è un esempio: al suo interno lavorano solo adulti, in un atmosfera lavorativa pulita e piacevole, strutture sanitarie, programmi per l'igiene e per il risparmio delle risorse energetiche.

E'importante trovare e comprare gli incensi di Maroma, in quanto gli oli essenziali naturali non sono testati su animali e non contengono ingredienti di origine animale. Non sono assolutamente presenti prodotti tossici o nocivi.

Metodo di utilizzo:

1) mettere un bastoncino di incenso nel portaincenso per bastoncino (lo vendiamo in questa sezione)
2) Accendere l'estremità del bastoncino e, non appena questo prende fuoco, spegnere la fiamma con un soffio.
3) lasciare che il bastoncino si consumi senza fiamma fino alla sua fine

Il contenuto della confezione è di 10 bastoncini di Incenso Naturale alla Mirra.

HBASMUS
1 Articolo
Grado 
lucia a.
12/06/2018

Intensa profumazione, eccezionali nell'aroma, mirra ed incenso, i miei preferiti

Grado 
Domenico D.
12/06/2018

Ottimi! La profumazione è intensa e gradevolissima...

Scrivi la tua opinione

BASTONCINI D'INCENSO NATURALE ALLA MIRRA

Bastoncini d'incenso naturale alla mirra

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: