Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
  • TISANA DELL'ABBAZIA DI PRAGLIA LASSATIVA ALLA FRANGOLA-70 GR

TISANA DELL'ABBAZIA DI PRAGLIA LASSATIVA ALLA FRANGOLA-70 GR

Codice: TISAFRA
6,90 €
IVA compresa

Tisana lassativa alla Frangola in caso di stipsi

Quantità

La tisana alla frangola è un rimedio naturale molto utilizzato nella lotta alla stitichezza.

La tisana alla frangola esercita la propria azione lassativa aumentando la motilità del colon (stimola il peristaltismo) e favorendo la secrezione di muco, elettroliti ed acqua nel lume intestinale.

Gli ingredienti sono: Gramigna (Agropyrum repens), l'Asperula (Aspertula odorata), il Finocchio (Foeniculum vulgare), la Frangola (Rhamnus frangula), l'Erba Vetriola (Parietaria officinalis), la Liquirizia (Glycyrrhiza glabra) e la Menta  (Mentha piperita).

E'importante trovare e comprare questa tisana, in quanto è il frutto di una sapiente miscelazione di varie erbe officinali naturali da parte dei monaci, usando la stessa passione tramandata da generazione a generazione.

Si consiglia l'utilizzo di uno o due cucchiaini in un bicchiere di acqua bollente, lasciando in infusione per 15 minuti, poi filtrare con un colino. Bere una tazza al giorno, possibilmente di sera. Per gustarla al meglio si consiglia l'utilizzo di un cucchiaio di miele.

E' importante trovare questa gamma di prodotti all'interno dell'Antica Farmacia dei frati per la loro qualità eccellente.

Il contenuto della confezione è di 70 grammi.

 

TISAFRA
4 Articoli
Grado 
Dario B.
13/06/2018

E' davvero efficace per la regolare funzionalità dell'intestino! Addio lassativi e purghe varie!

Scrivi la tua opinione

TISANA DELL'ABBAZIA DI PRAGLIA LASSATIVA ALLA FRANGOLA-70 GR

Tisana lassativa alla Frangola in caso di stipsi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: