EAU DE TOILETTE ALLA MORA DEL MONASTERO DI GANAGOBIE-110 ML
  • EAU DE TOILETTE ALLA MORA DEL MONASTERO DI GANAGOBIE-110 ML
  • EAU DE TOILETTE ALLA MORA DEL MONASTERO DI GANAGOBIE-110 ML

EAU DE TOILETTE ALLA MORA E MUSCHIO BIANCO DEL MONASTERO DI GANAGOBIE-110 ML

Codice: GEAUMUS
18,90 €
IVA compresa

Eau de toilette francese alla Mora e Muschio Bianco del Monastero di Ganagobie

Quantità

Questo Eau de toilette alla Mora e Muschio Bianco (Mure-Musc) è stato creato con passione dai Monaci francesi di Ganagobie.

La fragranza è intensa, ottima sia per le donne che per gli uomini. Questo profumo ti accompagna con la sua fragranza per tutta la giornata.

L'Eau de Toilette Mora e Muschio Bianco del Monastero di Ganagobie (110 ml) offre diversi vantaggi legati alla sua composizione artigianale e alle proprietà olfattive tipiche dei prodotti monastici.

.

Punti di Forza e Benefici:

-Qualità Artigianale Monastica: È un prodotto d'origine monastica, realizzato interamente dai monaci e dalle monache nei laboratori interni dell'Abbazia Notre Dame di Ganagobie in Provenza. Questo garantisce un'attenzione particolare alla purezza delle materie prime e alla sapienza delle ricette antiche.

-Fragranza Equilibrata: Unisce la dolcezza fruttata della mora alla carezza avvolgente e pulita del muschio bianco. Il risultato è un profumo intenso ma delicato, descritto come fresco, inebriante e spensierato.

-Effetto Benessere: Le note di muschio bianco sono note per le loro proprietà riequilibratrici e calmanti, utili per contrastare stress e tensioni, donando una sensazione di pulito e armonia.

-Sostegno alla Comunità: L'acquisto supporta direttamente la vita e le attività della comunità dei Monaci Benedettini di Ganagobie. 

.

Caratteristiche Tecniche:

-Note Olfattive: Fruttata e muschiata.

-Ingredienti Principali: Alcohol denat, aqua (water), parfum (6%).

-Sillage e Persistenza: Definita come intensa ma equilibrata, ideale per chi cerca una fragranza discreta ed elegante che lasci una scia delicata.

.

Il Monastero Benedettino di Ganagobie si trova in Francia , nell'Alta Provenza, e da molti anni produce al suo interno, grazie all'importante e sapiente lavoro dei monaci, prodotti naturali di elevata qualità, apprezzati in tutto il mondo.

Non è testato su animali né si utilizzano elementi di origine animale.

Il contenuto della confezione in vetro è di 110 ml.

Oltre ai benefici qualitativi, scegliere questo prodotto dell'Abbazia di Ganagobie comporta diversi vantaggi etici legati alla filosofia di produzione monastica: l'acquisto contribuisce direttamente al mantenimento della comunità monastica di Ganagobie e alla conservazione del loro patrimonio storico e architettonico.

GEAUMUS
1 Articolo
Grado 
Paola R.
11/10/2025

Profumo inebriante

Finalmente ho ritrovato il profumo mora e muschio che cercavo da tempo. Ottima fragranza, fresco e delicato. Velocissimo anche il servizio di consegna dell'ordine. Ben contenta che venga da un monastero, ancora più garanzia di qualità. Lo riacquisterò sicuramente!

Scrivi la tua opinione

EAU DE TOILETTE ALLA MORA E MUSCHIO BIANCO DEL MONASTERO DI GANAGOBIE-110 ML

Eau de toilette francese alla Mora e Muschio Bianco del Monastero di Ganagobie

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: