TONICO ANALCOLICO ALLE ERBE DEL MONASTERO DI CAMALDOLI -200 ML
Tonico analcolico alle erbe
Questo tonico alle erbe della Comunità monastica di Camaldoli è un importante prodotto per la pulizia quotidiana.
Ha al suo interno l'estratto di Rosa, che aiuta la pelle e lascia una piacevole profumazione molto delicata.
Il Tonico alle Erbe possiede proprietà rinfrescanti, tonificanti e leggermente astringenti. è un tonico analcolico e assai delicato grazie alle proprietà degli estratti di camomilla, rosa centifolia e arancio amaro. è leggero, fresco e rinvigorente: rassoda i muscoli del viso, chiude delicatamente i pori rendendo la pelle luminosa ed evitando arrossamenti. E'utile dopo l'applicazione del latte detergente per completare la routine di pulizia del viso.
Dopo la pulizia con il Latte detergente, picchiettare viso e collo un batuffolo di cotone imbevuto con il Tonico alle Erbe per stimolare la circolazione e tonificare la pelle.
Questo tonico, basata sulle antiche ricette dei Monaci di Camaldoli, ha al suo interno degli estratti naturali di piante officinali purissime e di primissima qualità. Questa crema è perfetta per trattare tutti i tipi di pelle e soprattutto per pelli intolleranti all'alcool: non ha al suo interno alcool.
La comunità dei monaci camaldolesi segue l’ordinamento benedettino “Ora Et Labora”, il cui monito principale è tale che oltre alla vita di preghiera e meditazione, si affianca da sempre la coltivazione della terra e la produzione di prodotti alimentari e cosmetici elaborati da antiche ricette sapienti della tradizione monastica.
E'importante trovare e comprare il tonico alle erbe in quanto non è testata su animali né si utilizzano elementi di origine animale.
Il contenuto della confezione è di 200 ml.
Un pò per la propria sopravvivenza, un po per la cura dei pellegrini, Camaldoli ha sviluppato una larga gamma di prodotti alimentari, liquoristici e cosmetici senza pari nella storia del monachesimo mondiale.
Sii il primo a scrivere un commento !