Vi informiamo che il nostro sito utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.
  • Nuovo

CURCUMA E PEPE NERO - 60 CAPSULE

Codice: CURCUMA
16,90 €
IVA compresa

Curcuma per favorire le funzioni del sistema digerente e epatiche, Pepe Nero per la regolarità del transito intestinale

Quantità

Presentiamo un integratore alimentare con Curcuma e Pepe Nero.

La Curcuma favorisce le funzioni del sistema digerente e di quello epatico. Le proprietà più interessanti della Curcuma sono quelle antiinfiammatorie e antiossidanti.
Alcune evidenze sperimentali hanno rilevato più precisamente che la Curcuma agisce come antiossidante proteggendo le strutture cellulari dagli effetti lesivi dei radicali liberi, come antifiammatorio, riducendo l’espressione di enzimi coinvolti nella risposta infiammatoria.

Il Pepe Nero favorisce la regolarità del transito intestinale.

L’associazione Curcuma-Pepe Nero  migliora la biodisponibilità della Curcuma, aumentandola di circa 20 volte, potenziando di conseguenza l’effetto del prodotto.

Di seguito le 9 proprietà fondamentali della Curcuma:

1. Migliora le difese immunitarie. La curcuma ha proprietà antivirali che le consentono di contribuire al mantenimento delle difese immunitarie e, in special modo, di quelle antiallergiche.

2. È un antidolorifico naturale. Nella medicina cinese e ayurvedica, la curcuma viene utilizzata per la sua azione antidolorifica. È in grado di far passare dolori articolari e infiammazioni di varia natura.

3. Agisce contro l'invecchiamento. La curcuma combatte i radicali liberi, responsabili dell'invecchiamento delle cellule. Questo beneficio nasce proprio dalla curcumina, il suo principio attivo.

4. Protegge l'intestino. La curcuma è utile per proteggere il fegato, la mucosa gastrica e le normali funzioni del tratto intestinale.

5. Stimola l'appetito. La curcuma è anche utile in casi di inappetenza, tanto che è indicata durante le convalescenze, quando l'organismo ha bisogno di riprendersi.

6. Cura la colite ulcerosa. La curcumina è attiva nei casi di colite ulcerosa, una malattia cronica del tratto digestivo che presenta fasi più acute e fasi di tregua. Uno studio ha preso in esame tre gruppi di pazienti curati rispettivamente con curcumina, terapie placebo e trattamenti medici convenzionali. A distanza di 6 mesi, i pazienti trattati con curcumina hanno avuto un tasso di ricaduta significativamente inferiore rispetto a chi era stato trattato con il placebo.

7. Contrasta le infiammazioni oculari. La curcuma è perfetta contro infiammazioni di tutti i tipi, come l'uveite, a carico dell'occhio.

8. Migliora la circolazione sanguigna. La curcuma svolge una funzione di supporto nella produzione ematica e nel regolare la circolazione sanguigna, oltre ad essere coadiuvante delle funzioni cardiache e del sistema nervoso.

9. Protegge il sistema neurovegetativo. Gli effetti antiossidanti, anti-infiammatori e migliorativi della circolazione possono contribuire anche a prevenire malattie del sistema neurovegetativo, come l’Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi multipla.

La confezione è composta da 60 capsule.

Ingredienti : Curcuma e Pepe Nero , agenti antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato) e  gelatina vegetale per la capsula.

Si consiglia l’assunzione di due capsule al giorno dopo i pasti.

Modo di conservazione: una volta aperto, conservare nel suo barattolo in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata

CURCUMA
6 Articoli

Scrivi la tua opinione

CURCUMA E PEPE NERO - 60 CAPSULE

Curcuma per favorire le funzioni del sistema digerente e epatiche, Pepe Nero per la regolarità del transito intestinale

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: