Benvenuto/a, Entra

SAPONE AL PROPOLI DEL MONASTERO DI CAMALDOLI-125 GR

Sapone al Propoli purificante per pelli impure

Altri dettagli


3,90 € IVA compresa

SAPPROPOLI

prodotto disponibile

Il sapone al propoli del Monastero di Camaldoli è adatto a pelli impure. La saponetta emana un intenso e piacevolissimo odore per l'olfatto.

Delicato, e con spiccate proprietà purificanti ed antibatteriche date dall'estratto di Propoli, è il detergente solido ideale per le pelli grasse/miste ed acneiche. E'importante per un trattamento anti-impurità ed anti-imperfezioni.

Questo sapone è formulato da un’antica ricetta dei Monaci con basi di derivazione vegetale e principi attivi naturali usando gli estratti di piante officinali di alta qualità . Consapevoli dell'importanza dei principi attivi vegetali, si è creato un sapone in grado di detergere a fondo, senza impoverire la pelle, garantendone l'elasticità e la morbidezza.

La comunità dei monaci camaldolesi segue l’ordinamento benedettino “Orat Et Labora”, il cui monito principale è tale che oltre alla vita di preghiera e meditazione, si affianca da sempre la coltivazione della terra e la produzione di prodotti alimentari e cosmetici elaborati da antiche ricette sapienti della tradizione monastica.

Non è stato testato su animali.

Confezione da 125 grammi.

La comunità dei monaci attraverso preghiera, vita fraterna e lavoro mantiene questi luoghi sempre viventi e accoglienti. L’ordinamento benedettino “Orat Et Labora” è il monito principale, indi per cui, oltre alla vita di preghiera e meditazione, si affianca da sempre la coltivazione della terra e la produzione di prodotti alimentari e cosmetici elaborati da antiche ricette sapienti della tradizione monastica. Dal XIII secolo a oggi troviamo a poca distanza dal complesso monastico il famoso Eremo.

Nessun commento per il momento.

Solo gli utenti registrati possono commentare i prodotti.

Carrello  

(vuoto)

Spedizioni

 

Pagamenti Sicuri

paypal