Benvenuto/a, Entra

CREMA VISO IDRATANTE "NEVE DI CAMALDOLI" DEL MONASTERO DI CAMALDOLI-50 ML

Crema viso Neve di Camaldoli, ad alto potere idratante

Altri dettagli


14,90 € IVA compresa

CNEVE

prodotto disponibile

Questa crema della Comunità monastica di Camaldoli è un importante crema idratante sia per le pelli secche che per quelle normali.

Ha al suo interno l'estratto di Rosa, che aiuta la pelle e lascia una piacevole profumazione molto delicata.

E' una crema per tutti i tipi di pelle, che assolutamente non unge e da usare sia di giorno che prima di coricarsi.

Si usa dopo la consueta pulizia del viso stendendola con un leggero massaggio.

Questa crema, basata sulle antiche ricette dei Monaci di Camaldoli, ha al suo interno degli estratti naturali di piante officinali purissime e di primissima qualità. Questa crema è perfetta per trattare la pelle secca, sensibile e soprattutto per pelli intolleranti ai profumi: non ha al suo interno profumi.

La comunità dei monaci camaldolesi segue l’ordinamento benedettino “Ora Et Labora”, il cui monito principale è tale che oltre alla vita di preghiera e meditazione, si affianca da sempre la coltivazione della terra e la produzione di prodotti alimentari e cosmetici elaborati da antiche ricette sapienti della tradizione monastica.

E'importante trovare e comprare la crema Neve di Camaldoli in quanto non è testata su animali né si utilizzano elementi di origine animale.

Il contenuto della confezione è di 50 ml.

Nell’Officina dell’Antica Farmacia venivano lavorate sin dal 1331 tutte quelle sostanze utili alla cura degli ammalati dell’Ospedale di Camaldoli, la cui antica esistenza è testimoniata da un documento del maggio 1048, nel quale certi Guido e Pietro offrono in affitto perpetuo un campo, presso il ruscello Nero, a Guido, custode del suddetto Ospedale. Tra i prodotti storici si ricordano la Triaca, secondo la ricetta veneziana, un antidoto usato contro ogni veleno, il balsamo vulnerario, un cerotto per rimarginare le ferite, e varie altre tipologie di balsami di cui rimangono ancora le fiasche per la conservazione, e che in parte vengono ancora oggi prodotti per la cura del corpo

Data e Utente Commento
04-11-2016
MARIANGELA M.
Questa prema è veramente speciale. Ideale per l'inverno, io la uso sempre, è molto soffice e protegge dal freddo
15-06-2016
marisa z.
Contentissima di questa crema, finalmente trovato crema giusta per mia necessità di idratazione, comunque le proverò tutte. Grazie
04-09-2015
Deborah N.
Fenomenale !! Con una pelle sensibile come la mia erano 15 anni che potevo usare solo una crema particolare da farmacia molto costosa. Ho provato tantissime creme erboristiche naturali ma senza risultati dovevo sempre tornare in farmacia. Finalmente con questa ho trovato la mia crema ideale e non devo nemmeno più mettere crema ogni giorno anche solo 3 volte a settimana e la mia pelle rimane uno splendore ! Fantastica ! Già riordinata.
07-07-2015
Anna S.
Ottima crema, delicata, piacevolmente profumata. Finalmente ho trovato la crema adatta alla pelle molto sensibile delle mia mamma.
08-04-2013
Luciana M.
Crema dal profumo delicato e lascia una pelle morbidissima..ottima direi!

Solo gli utenti registrati possono commentare i prodotti.

Carrello  

(vuoto)

Spedizioni

 

Pagamenti Sicuri

paypal