Benvenuto/a, Entra

MONASTERO DI CAMALDOLICi sono 9 prodotti.

Il Monastero di Camaldoli è un complesso monastico che inizio' ad essere costruito a partire dal 1046. Già da quel periodo vi era la presenza di un piccolo ospedale, in cui i monaci medicavano gli abitanti delle vicinanze, insieme al medico della città. Questo servizio gratuito è rimasto in uso fino alla soppressione nell ètà napoleonica, nel 1810.
Dell' ospedale rimane la Antica Farmacia di Camaldoli, in cui vi sono ancora presenti tanti oggetti che appartengono alla antichissima storia dell'ospedale e della farmacia dei monaci camaldolesi.
Ancora oggi i monaci producono per aiutare il loro sostentamento dei prodotti monastici, molto ricercati per la loro qualità.
L'erboristeria del Monastero di Camaldoli è rinomata per l'eccellente qualità dei suoi prodotti. Le antiche ricette dei Monaci tramandano da secoli i prodotti dei frati, i quali sono possibili da acquistare in questo sito.
La bottega del monastero è un luogo in cui si respira aria di importanti e antiche ricette dei monaci.
In questa sezione puoi trovare e comperare i prodotti monastici più venduti della Antica Farmacia dei Monaci Camaldolesi: l' Abetol, olio balsamico utilissimo in caso di raffreddore, l' Unguento al Tepezcohuite, ottimo rimedio in caso di psoriasi, l'Olio Giapponese, rimedio per mal di testa, la serie delle tisane di Camaldoli, e per finire l'Olio alle 31 erbe di Camaldoli, utile per massaggi.

Carrello  

(vuoto)

Spedizioni

 

Pagamenti Sicuri

paypal